INCIDENTE AD APRILIA, MORTA UNA RAGAZZA DI 26 ANNI

08/12/2009 di

Incidente mortale la notte scorsa ad Aprilia. Una ragazza di 26 anni di Nettuno, Monia Cardinali, alla guida della sua auto è uscita fuori strada sulla Pontina mentre viaggiava in direzione del capoluogo.

Monia CardinaliE’ la terza persona deceduta ad Aprilia in tre giorni. Secondo la prima ricostruzione la ragazza sarebbe stata travolta da un’auto probabilmente dopo essere scesa dalla sua vettura perché coinvolta in un incidente. Il sinistro è avvenuto attorno alla mezzanotte di ieri. La giovane era al volante di una Fiat Seicento quando all’altezza del chilometro 51, nei pressi dello stabilimento Abbott, avrebbe perso il controllo colpendo il guard rail per poi ribaltarsi.

La ragazza ferita potrebbe essere uscita dall’auto quando è fatalmente sopraggiunta una Fiat Punto, condotta da un 30enne, che ha travolto l’auto e il corpo della ragazza, sbalzato per alcuni metri. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ed è iniziata la disperata corsa verso la clinica di Aprilia. Questa mattina però Monia Cardinali non ce l’ha fatta. Il conducente della Punto ha riportato lievi ferite, ma ha subito un forte choc.

"Amava lo sport, per anni ha giocato a softball con il Nuoro. Era una ragazza solare e vivace". Questo il ricordo di Alfonso Gualtieri del Lions Club Nettuno, allenatore di Monia Cardinali. La ragazza militava nella squadra di A2 di softball "Black Angels".