TROVATO UN CADAVERE AD APRILIA: INVESTITO E LASCIATO IN STRADA

06/12/2009 di

E’ stato investito nella notte da un’auto e lasciato poi morire in un canale a ridosso della strada. Si tratta di un uomo di 66 anni. Chi era alla guida della macchina subito dopo l’urto ha fatto perdere le proprie tracce senza prestare soccorso.

E’ morto così G. A., 66enne, di Aprilia, ritrovato senza vita questa mattina in via Selciatella da un passante che ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Secondo i primi rilievi il 66enne aveva appena preso il caffè in un bar e stava facendo rientro a casa quando l’auto killer l’ha travolto e senza prestare soccorso è fuggita via non lasciando alcuna traccia. Probabilmente la vittima stava camminando a piedi sulla strada nel buio.

Il medico legale Filippo Milano, che questa mattina si è recato sul posto, ha fatto una prima ispezione sul cadavere. Il corpo del 66enne è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Latina dove verrà eseguita l’autopsia. Sul luogo dell’incidente si sono recati i familiari della vittima. G.A. da anni faceva il parcheggiatore nei pressi della clinica cittadina.