Rom detenuto in comunità scappa per tornare a Ferragosto

Con molta probabilità la sua intenzione era quella di tornare a Latina per trascorrere il Ferragosto in famiglia. Un 17enne appartenente alla famiglia Ciarelli è scappato dalla comunità dove si trova ristretto da aprile, ha raggiunto la città in treno ma è stato fermato dalla polizia in via della Stazione allo scalo.
Nel pomeriggio di ieri era partita la denuncia dalla struttura di Civitavecchia dove si trova dopo essere stato arrestato insieme a un coetaneo per aver rapinato alcuni ragazzini. Alle ventuno gli agenti del primo nucleo, che si sono concentrati nella zona della stazione, lo hanno rintracciato, portato in questura e accompagnato di nuovo a Civitavecchia.
Dopo circa venti giorni dal suo arresto era stato trasferito dal carcere al centro di accoglienza per minori della cittadina laziale, a giugno si era responsabile di una rissa scoppiata tra detenuti nella struttura.
METTETELO DENTRO IN UNA CELLA DI SICUREZZA A PANE E ACQUA.
E’ cio’ che si merita..
ancge i rom hanno un cuore…
Cuore? No, PANZA !!
ma che notizia è questa? volete aizzare un pogrom?
Dai che fra 1 anno diventa maggiorenne cosi non avrà piu scuse e avrà le pene un po piu severe anche se è sempre poco siamo in italia..
Dovevano mandarlo al sud vedi come si stava zitto che li cè la mafia e l’andrangheta e i zingari non sanno neanche cosa è..infatti sono scappati e venuti qui dove ha trovato terreno fertile..ah prima o poi anche da qui scapperete sfaticati…
nessuna pietà. IN GALERA devono marcire, questi parassiti!
pane acqua…e olio di ricino. Pulisce e depura