Latina, si fingono carabinieri e rapinano un 42enne

01/08/2012 di
carabinieri-latina-589623645

Una rapina è stata messa a segno in via Castelfidardo a Latina attorno alle 19. La vittima, un 42enne, ha raccontato di essere stato accostato, mentre era in auto, da due persone a bordo di una moto, entrambi con il casco integrale.

I due gli avrebbero mostrato una placca dei carabinieri. Poi avrebbero simulato un controllo, chiedendogli di mostrare i documenti. Quindi gli avrebbero sottratto il portafogli con 300 euro. Sul fatto indagano i carabinieri.

  1. Tanto anche se li trovano, li portano in tribunale, e li il giudice al massimo gli darà una pacca sulla spalla. La legge italiana è a tutela dei DELINQUENTI! Basti pensare a chi è che decide le leggi…

  2. Se la legge continua a andare a favore ai delinquenti e alle brave persone che si scordano un giorno di pagare la bolletta e la gerit e tribunali si impuntano bhe in questo momento di crisi un pensierino a diventare malvivente ce lo farei..

  3. questo giochino l’hanno inventato a Napoli tren’anni fa nei quartieri popolari della 167, ma qui a Latina ci sono persone come te che ci cascano ancora,siete proprio un popolino di dementi, giusto questi quattro zingari possono comandarvi

  4. e chi te lo dice che IO ci casco….anzi sai che ti dico….che sei un balordo visto che ragioni cosi e parli a sproposito e con questa vena da furbetto……

  5. ….purtroppo bisogna cominciare a convivere con questa delinquenza …molti di noi qui a latina camminano per strada tranquilli e sereni( come è giusto fare) e adesso nn si puo fare bisogna prestare attenzione e essere molto diffidenti…questo è solo l’inizio poi ci troveremo che ci mettono la pistola sotto la pancia e il portafogli l’ho devi cacciare per forza…questa è gente di merda senza scrupoli …latina è piccola se le forze di polizia uscirebbero con unita in borghese sulle moto tipo i falchi a napoli dopo un po capiscono e battano altra zone…ma li devono menare per bene.

  6. Questo episodio non è mai successo e fa il pari con quella ragazza imbecille al litorale che qualche giorno fa ha scomodato i soccorritori per salvare un uomo in mare frutto della sua perversa fantasia.

  7. non e successo niente confermo
    mio marito fa il carabiniere a latina
    e non sanno nulla di questo