Sciopero balneari, in provincia aderiscono in 300

01/08/2012 di
mare-latina-spiaggia-stabilimento-foce-verde-4765d4w

Oltre 300 imprese balneari del litorale della Provincia di Latina aderiranno compatte alla iniziativa di protesta proclamata dal SIB – Confcommercio e dalle altre Organizzazioni di Categoria contro il Governo Italiano che ancora non ha assunto le necessarie decisioni atte a scongiurare la messa a Bando con evidenza pubblica delle concessioni demaniali marittime alla scadenza del 31.12.2015.

“Sono molto soddisfatto della larga adesione alla iniziativa di protesta da parte di tutti gli operatori di Minturno, Formia, Gaeta, Sperlonga, Fondi, Terracina, S. Felice Circeo, Sabaudia e Latina” , dichiara Mario Gangi, Presidente Provinciale del SIB-Confcommercio di Latina.

“130 kilometri di ombrelloni chiusi e di spiagge deserte, questo è lo scenario che caratterizzerà la nostra Provincia venerdì 3 agosto, fino alle ore 11,00 ed a nulla varranno le richieste di chi vorrà far desistere gli operatori dalla protesta, o le inevitabili proteste di chi si lamenterà per i disagi che si provocheranno, di cui ci scusiamo anticipatamente.

La chiusura degli ombrelloni in Provincia di Latina vuole essere perciò un segnale per il Governo e per tutte le forze politiche affinché si trovi al più presto una soluzione giusta ed equilibrata per uno degli elementi che contribuiscono in maniera significativa alla economia turistica della Regione Lazio e dell’Italia”.

  1. a bando le devono dare!
    perchè i comuni non i chisochi hanno sempre fatto campagna elettorale e assurdi giochetti di amico/nemico!
    ci sono domande vecchissime che sono ferme negli uffici comunali e altre invece che sono state autorizzate!
    a bando devono andare!

  2. alla fine della fiera chi ci rimette e’ sempre il popolo rumeno,unico frequentatore del lido di Latina, e andiamo avanti cosi che questa citta’ rifiorira’.

  3. mettiamo al bando anche il vostro posto di lavoro cosi’ a giro lavorano tutti che dite?

  4. sciopero fino alle 11 di mattina, quando al mare ci sono pochissime persone….. facile farlo…..FATELO IL SABATO E LA DOMENICA PER L’INTERA GIORNATA………..E FATE GLI SCONTRINI AL BAR………

  5. liberiamo le spiagge da questi avvoltoi!! Non vogliamo più i vostri stabilimenti! Spiagge libere dappertutto!!!

  6. @alix: sfruttare la spiaggia PUBBLICA, non fare gli scontrini, sfruttare qualche extracomunitario per fargli aprire gli ombrelloni non significa fare un favore alla società, ma solo arricchirsi approfittando di ciò che è di tutti.

  7. Abbiamo le spiagge peggiori e più costose del mondo, e continuano a parlare della situazione come “eccellenza italiana”? Eccellenza nel distruggere l’ambiente e lottizzare d’accordo con i compagnucci certamente. Penso proprio che avranno una pioggia d’insulti dai clienti che hanno pagato profumatamente il mese d’ombrellone, questo è l’unico sciopero del mondo fatto a spese dei clienti!
    Siete davvero orribili balneari tanto le aste verrenno fatte state tranquilli