Nuovi arrivi al Comando del corpo Forestale

20/07/2012 di
comando forestale-86867

“Dopo diversi anni il Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato è stato potenziato con nuove risorse umane”, afferma il dirigente nazionale dell’Ugl di categoria Flavio Di Lascio.

Da pochi giorni sono in forza ed operativi i Commissari Capo Pamela Colatosti e Vittorio Iansiti. E da lunedì prenderà servizio anche il nuovo vice comandante provinciale, il vice questore aggiunto Alessandro Bettosi, già capo del Coordinamento territoriale per l’ambiente del Parco Nazionale del Circeo di Sabaudia e con diversi incarichi svolti presso l’ispettorato generale di Roma, la Scuola e l’Ufficio Biodiversità.

“Salutiamo con favore questi nuovi innesti che saranno sicuramente preziosi per tutto il personale attualmente in servizio e che potranno contribuire ad incrementare l’azione del Corpo –  prosegue Di Lascio – . I nostri colleghi del Comando di Latina e delle strutture dipendenti negli anni, tra mille difficoltà operative, hanno sempre svolto un egregio e brillante lavoro di prevenzione, controllo, e repressione sull’intero territorio pontino ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.