Rapinatori armati al Sisa di via Priverno

18/07/2012 di
sisa-viapriverno-209480

Una rapina è stata messa a segno nel tardo pomeriggio di oggi, attorno alle sette, al supermercato Sisa di via Priverno a Latina: due giovani, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto ingresso nell’attività commerciale, minacciando le cassiere e riuscendo a portare via circa 4mila euro.

Entrambi si sono presentati con il viso parzialmente travisato da grossi occhiali e casco. Poi sono fuggiti a bordo di uno scooter. Sul colpo stanno lavorando i carabinieri.

  1. mi raccomando anche qui diamo la colpa ai rumeni, popolino di Littoria, bigotti e paesani,tanto questo domani scriveranno i vari giornalini di paese. ricordatevi che la vera cultura l’hanno portata i rumeni a Littoria , citta’ che viveva di sciacallaggio e accattonaggio mentre ora grazie a questo grande popolo che ci ha conquistato si vive degnamente.

  2. @marco g.

    Ma ce fai o ce sei proprio? dove trovi scritto che si parli di Rumeni? excusatio non petita acusatio manifesta dicevano nel medioevo…

  3. @marco: E se poi si scoprisse che, invece, sono stati proprio dei rumeni? (con tutto il rispetto per quelli che vivono e lavorano onestamente)

  4. purtroppo queste cose succedono sempre piu’ spesso in citta’,meno male che sabato c’e’ l’innaugurazione del felix on the beach, vi voglio tutti eleganti e sorridenti come sempre anche perche il nostro patron vi fara’ una bella sorpresa.

  5. @katiuscia
    ma e’ vera la notizia che sabato ci sara’ anche Fabrizio Corona?gira questa notizia a Latina da qualche giorno

  6. Mmmmmazzzzaaa….sabato al felix corona??? Mec**j*ons…KE FIGATA….ABBIAMO RISOLTO TUTTO ALLORA !!!!!!!!
    poveracci….

  7. @ per katiuscia
    per cortesia mi date conferma dell’arrivo di Fabrizio Corona che vorrei portarci mia figlia quindicenne che ne e’ innamorata persa grazie

  8. @ per katiuscia
    per cortesia mi dai conferma su corona perchè così prenoto la depilazione

  9. A katiuscia….potevi trovare un altro modo per farti pubblicita o no?
    Qua sopra c’e’ un commento di un padre di famiglia a cui hanno toccato la figlia e ti pare il caso di parlare di feste e corona?ma non ti vergogni proprio….anzi mi vergognerei proprio che ancora si parla di quel cretino….ma vabbe’ ognuno e’ libero di fare e pensarla come vuole…..

  10. Complimenti alla redazione per avere permesso certi commenti ed affermazioni, evviva la democrazia, però l’invito è rivolto ad alcuni dei responsabili di codesta testata, quando tagliate invece commenti fatti nel pieno rispetto della democrazia ed attinenti all’argomento trattato, siete invitati a desistere ed a passarvi una mano sulla coscienza…… e non ad essere dei censori opportunisti.