Mensa poveri ad Aprilia, un terreno per l’associazione

05/07/2012 di
comune-aprilia-37864534

Si è tenuta questa mattina una seduta della I commissione consiliare permanente, Urbanistica e Assetto del Territorio. Al terzo punto all’ordine del giorno l’assemblea ha discusso la richiesta presentata dall’associazione Come Noi per la realizzazione di una mensa sociale sul territorio apriliano.

La commissione ha largamente condiviso le finalità solidali dell’iniziativa, assumendo un impegno concreto a favore dell’esito positivo del progetto. L’assemblea ha infatti valutato positivamente la richiesta e concordato di individuare un lotto di terreno comunale il cui diritto di superficie sarà destinato all’associazione Come Noi per la realizzazione della mensa per i poveri.

Il Sindaco f.f. Antonio Terra ha confermato di sostenere e promuovere concretamente questo importante progetto di inclusione sociale che oggi appare quanto mai utile.

Negli altri due punti all’ordine del giorno, la commissione Urbanistica ha discusso la proposta di revisione della convenzione della società So.Ge.Im e il piano di lottizzazione in zona D2 della società Progresso e Sviluppo Immobiliare.