Ponza, cartello del sindaco ai turisti: portate i panini da casa

Il sindaco di Ponza invita i turisti a portare i panini in spiaggia: i chioschi sono stati chiusi perché illegali.
Un cartello è comparso a Frontone: il sindaco spiega le ragioni per le quali è opportuno “portare beni di prima necessità per passare una giornata serena”. Vigorelli informa turisti e cittadini che si è attivato per trovare una soluzione.
E si che con i prezzi che hanno ci voleva il cartello….tra poco ci andranno solo i Giapponesi, gli Inglesi e..i soliti romani….capissi, vedessi, annassi, nnamo , er pesce fresco…semo stati proprio bene…’n poi capì che bello…mo ce tornamo, Franca, zia i pupi…PER CARITA’!!!!VERGOGNA!!!
aggiungerei, ” cari turisti, fattevi lasciare le ricevute di quello che spendete” due anni fa ho quasi litigato per farmi dare le ricevuta del noleggio di una barca ( una vasca da bagno praticamente) piu’ benzina ( una truffa).
Finalmente!! Basta con i soprusi, le volgarità, la discoteca da riviera romagnola di serie B che distrugge la spiaggia del Frontone. Se Ponza avesse una gestione degna della sua natura, del suo mare e delle sue bellezze diventerebbe l’isola più bella e ricca del mediterraneo. Resisti, forza sindaco!
pensavate che Ponza fosse composta da alieni ? è provincia di Latina, camorrizzata quanto basta da furbetti esentasse, mancano solo gli zingari ma si può rimediare…….
era ora…invece vedete ancke a chiaia di luna…vergogna
Nuova vita per la perla del tirreno! Ci vorrebbe un pò di pulizia…
seeeee ma dove vivete? Vigorelli = Petrucci = teste vuote, per questo andrà tutto bene!