Il video/Fuochi nella zona dei pub per festeggiare un compleanno

Sabato sera a mezzanotte. In via Cesare Battisti qualcuno accende dei fuochi in mezzo alla strada, sembra per festeggiare un compleanno. Il presidente del comitato dei residenti, Patrizio Cianfoni, filma la scena con il telefonino: “I fuochi vengono accesi al centro della strada tra la gente che passa accanto normalmente e con le auto parcheggiate a poca distanza. Nella Ztl ci sono i padroni della notte, e per loro tutto è permesso”.
Recentemente erano stati accesi fuochi non autorizzati, ben più consistenti, in piazza Roma, sempre al culmine di una festa privata.
Incredibile! Una notizia che è riuscita a lasciare senza fiato perfino il prof. Mattioli.
hanno iniziato una guerra senza fine…
http://attentialresidente.com/
che schifo di gente!! ed i controllori ai varchi hanno guardato tranquillamente?
le vicine forze dell’ordine non hanno niente?
ogni week end estivo, verso tarda serata si sentono i botti, ma non si riesce a capire da dove provengono, qui nella mia zona, q4…. e poi per i fuochi d’artificio c’è bisogno dell’autorizzazione di p.s. ce l’avranno, chissà….. secondo me no
che meraviglia…. poi vanno allo stadio la domenica e cantano….. noi non siamo napoletani, ahahahaha a casa loro sicuro si parla partenopeo
ore 23:15 del’8 giugno 2012. si sentono dei fuochi d’artificio, non riesco a capire in quale parte della città…. chissà se saranno autorizzati???
mah!!!
So du fuochetti
Wow, wonderful blog layout! How long have you been running a blog for? you made blogging look easy. The full look of your web site is wonderful, let alone the content!