Si ubriaca in un ristorante e aggredisce i carabinieri

Era talmente ubriaco che i gestori del ristorante si sono visti costretti a chiamare il 112. E’ accaduto ieri sera in un locale di borgo Bainsizza dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno denunciato un 40enne di Aprilia, incensurato, per resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, dopo aver esagerato con l’alcol, ha iniziato molestare gli altri clienti, portando i gestori a chiedere l’intervento dei carabinieri. Giunti sul posto, sono stati aggrediti dal 40enne che ha tentato più volte di colpirli.
Bloccato, con l’ausilio degli operatori del 118, è stato trasportato in pronto soccorso dove gli è stato somministrato un tranquillante. Gli accertamenti hanno permesso di riscontrare un tasso alcolemico pari a 2,53.
è ma so le canne che rendono violenti
che demente
le canne???ummmm ci sarà stato dell’altro, altro che canne!
non pensavo di doverlo scrivere ma sono costretto a farti notare che era ironico
Mi chiedo perchè continuavano a portargli da bere al tavolo…certo gestori pur di battere cassa ti manderebbero in coma etilico…
continuavano a portargli da bere
Great web site you have here.. It’s difficult to find quality writing like yours these days. I really appreciate individuals like you! Take care!!