Si ubriaca in un ristorante e aggredisce i carabinieri

27/05/2012 di
pronto soccorso ospedalehgfhgfghf

Era talmente ubriaco che i gestori del ristorante si sono visti costretti a chiamare il 112. E’ accaduto ieri sera in un locale di borgo Bainsizza dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno denunciato un 40enne di Aprilia, incensurato, per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, dopo aver esagerato con l’alcol, ha iniziato molestare gli altri clienti, portando i gestori a chiedere l’intervento dei carabinieri. Giunti sul posto, sono stati aggrediti dal 40enne che ha tentato più volte di colpirli.

Bloccato, con l’ausilio degli operatori del 118, è stato trasportato in pronto soccorso dove gli è stato somministrato un tranquillante. Gli accertamenti hanno permesso di riscontrare un tasso alcolemico pari a 2,53.

  1. le canne???ummmm ci sarà stato dell’altro, altro che canne!

  2. non pensavo di doverlo scrivere ma sono costretto a farti notare che era ironico

  3. Mi chiedo perchè continuavano a portargli da bere al tavolo…certo gestori pur di battere cassa ti manderebbero in coma etilico…

  4. Great web site you have here.. It’s difficult to find quality writing like yours these days. I really appreciate individuals like you! Take care!!