Frontale in via del Crocifisso, ferito gravemente un neonato

Cinque persone sono state trasportate con un codice rosso in eliambulanza e in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Tra queste anche un bambino di pochi mesi e la sorellina di circa tre anni, che viaggiavano con i genitori a bordo di una Citroen C3. A riportare le ferite più gravi il piccolo, sbalzato fuori dal porta enfant. Dal pronto soccorso del Goretti i medici ne hanno disposto il trasferimento a Roma.
Il terribile incidente si è consumato poco prima delle quindici e trenta in via del Crocifisso, proprio di fronte alla sede della Nexans di borgo Piave. Secondo una prima ricostruzionela C3 che viaggiava in direzione Latina si è scontrata frontalmente con una Peugeot 207 condotta da Daniel F., classe ’93, che vive a pochi metri di distanza dal luogo dell’impatto.
A bordo dell’altra auto uno straniero sulla trentina e la sua compagna Natascia N. Al momento del soccorsi tutti erano coscienti ma alcuni di loro hanno riportato ferite molto gravi. A svolgere i rilievi la polizia stradale di Latina, a regolare il traffico la municipale.
anni fa dicevo a mia sorella che era esaurita perchè legava mia nipote in fasce nel porta enfant…poi con gli anni e con una breve esperienza in 118 ho capito il perchè…a quanto pare c’è ancora chi non capisce…e pagano sempre i bambini…
il bambino non era grave, è stato portato solo per accertamenti perchè ha preso un colpo sulla fronte…. il papà era in gravi condizioni……
quale altra auto, se erano 2 macchine, la C3 con la famiglia e la 207 con un ragazzo???? che c’entra lo straniero e la compagna????
stanno tutti bene e il piccolo e solo sotto osservazione xke ha un mese … ma ce chi parla di legare un bimbo che chi dice altre cose …ma vogliamo parlare di un padre dove il proprio figlio 18 poteva ammazzare una famiglia intera si e preoccupato di insultare e dare il torto alla famiglia invece di chiedere umanamente come poteva stare un bambino di un mese ??? ma invece di fare tutto cio si e solo preoccupato di descriminare una persona xke ha un nome straniero ma ve lo assicuro io e italiano …ma questo nn vuol dire che si debba descriminare xke stiamo sempre parlando di una creatura di un mese.VERGOGNA.
riscrivete bene l’articolo, che è meglio….
una persona solo xche’ ha la doppia cittadinanza europea e’ straniero…………………???mha
Quella strada è pericolosissima, da tempo proprio per ridurre gli incidenti c’è un limite di velocità di cinquanta Km all’ora, che non viene rispettato da nessuno.
Le auto sfrecciano anche a 120 e che bisogna aspettarsi quindi?
Bisogna andare meno veloci, devono mettere l’autovelox, altro che cartelli con il limite di velocità.