VIOLENTA E RAPINA UNA PROSTITUTA, ARRESTATO

19/09/2009 di

La scorsa notte, intorno alle 3, proprio mentre era in corso un maxi servizio di controllo delle prostitute nel territorio della compagnia di Anzio una prostituta albanese di 21 anni è stata malmenata e picchiata da un cliente a scopo di rapina dopo essere stata violentata. I fatti si sono verificati nella zona commerciale lungo la strada statale Nettunense che porta ad Anzio.


In una via poco frequentata, la prostituta e il cliente, che le si era avvicinata a bordo della sua autovettura, si sono appartati e lì l’uomo dopo aver intrattenuto un rapporto sessuale, le ha sferrato un pugno all’addome sottraendole la somma di 150 euro e fuggendo in direzione di Aprilia. I carabinieri della stazione di Anzio, che proprio stavano svolgendo un mirato servizio antiprostituzione, hanno raccolto la denuncia della prostituta albanese e subito, dopo aver identificato l’autore del fatto, hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo bloccandolo a letto.

C.A. 40enne, pregiudicato di Aprilia, è stato arrestato e tradotto al carcere di Latina su disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Alla donna sono state riscontrate lesioni guaribili in tre giorni. Il dispositivo di controllo messo in campo dai carabinieri della Compagnia di Anzio ha consentito di identificare e controllare altre 8 donne tutte provenienti dall’est Europeo (Romania – Albania – Bulgaria) e tutte dedite all’attività di meretricio nei confronti delle quali sarà avviata la proceduta di allontanamento dallo Stato.