Perseguita e aggredisce l’ex compagna, arrestato un 22enne

Non avrebbe accettato la fine della sua relazione iniziando a perseguitare la ex fino all’arresto. La protagonista dell’ennesimo episodio di stalking è una giovane badante, brasiliana minacciata e aggredita dal suo ex compagno.
Questa mattina gli agenti della squadra volante, in seguito a un’indagine coordinata dal pubblico ministero Daria Monsurrò, hanno tratto in arresto un indiano di 22 anni.
Dopo essere stata aggredita una prima volta, la giovane si è difesa da un altro tentativo violento, spruzzando negli occhi del suo ex uno spray al peperoncino. Era arrivata a tanto, dopo essere stata vittima di una serie di atti persecutori durati circa un mese e mezzo.
Dai racconti, e attraverso le verifiche effettuate dalla polizia, è emerso che il 22enne si sarebbe appostato più volte sotto casa della brasiliana, l’avrebbe seguita e insultata telefonicamente. Poi sarebbe arrivato ad aggredirla provocandole una serie di lesioni. Quindi la denuncia agli uffici della questura, di fronte alla quale non si sarebbe arreso.
Per l’ennesima volta si sarebbe appostato sotto casa e l’avrebbe seguita salendo a bordo dell’autobus che la donna prende per raggiungere il posto di lavoro. Alla seconda aggressione sarebbe scattata la difesa programmata della donna e l’ennesima chiamata al 113. Fino all’arresto di questa mattina.
CHE GIORNATA……MA STARA’ ESPLODENDO QUESTO FOTTUTO CARCERE DI LATINA…..