Morphe Arreda

Coppia di falsi medici prescriveva diete, due denunce a Sezze

19/03/2012 di
carabinieri

Si spacciavano per medici, con tanto di visita, dieta prescritta e pagamento. Un po’ insolita la modalità con cui ha agito la coppia smascherata dai carabinieri di Sezze questa mattina: grazie a numerose segnalazioni i militari si erano messi sulle tracce dei due furbetti che avevano ingannato diverse persone, dichiarandosi medici specializzati.

I due non avrebbero attrezzato un studio per rendere più credibile il loro progetto truffaldino, come spesso avviene nei frequenti casi di finti medici, ma avrebbero ricevuto i clienti all’interno di un bar del posto.

Spacciandosi per dietologi avrebbero effettuato visite e prescritto cure dimagranti dietro compenso di denaro. Fino a questa mattina, quando i carabinieri li hanno bloccati e denunciati, sequestrando trecento euro, come provento dell’illecita attività.

  1. falsi medici, falsi fisioterapisti, falsi infermieri, falsi terapisti, falsi tecnici ortopedici, falsi dentisti, falsi, falsi….ma la ASL che fa? per caso controlla? o magari fa una campagna che sensibilizza? no, ma che…siamo in Italia….