Coppia di falsi medici prescriveva diete, due denunce a Sezze

19/03/2012 di
carabinieri

Si spacciavano per medici, con tanto di visita, dieta prescritta e pagamento. Un po’ insolita la modalità con cui ha agito la coppia smascherata dai carabinieri di Sezze questa mattina: grazie a numerose segnalazioni i militari si erano messi sulle tracce dei due furbetti che avevano ingannato diverse persone, dichiarandosi medici specializzati.

I due non avrebbero attrezzato un studio per rendere più credibile il loro progetto truffaldino, come spesso avviene nei frequenti casi di finti medici, ma avrebbero ricevuto i clienti all’interno di un bar del posto.

Spacciandosi per dietologi avrebbero effettuato visite e prescritto cure dimagranti dietro compenso di denaro. Fino a questa mattina, quando i carabinieri li hanno bloccati e denunciati, sequestrando trecento euro, come provento dell’illecita attività.

  1. Io sperimenterei su di loro una cura a base di ZUCCHINE E CETRIOLI, con dessert di BARBABIETOLE.

  2. certo anche quelli che si fanno visitare in un bar…….. meriterebbero l’oscar !!

  3. falsi medici, falsi fisioterapisti, falsi infermieri, falsi terapisti, falsi tecnici ortopedici, falsi dentisti, falsi, falsi….ma la ASL che fa? per caso controlla? o magari fa una campagna che sensibilizza? no, ma che…siamo in Italia….