Sequestrato un pub in via Neghelli

Sequestrato il pub Lovers, in realtà già chiuso da tempo, in via Neghelli a Latina. Il provvedimento della polizia municipale è stato eseguito questa mattina.
Il locale era già stato sanzionato per il superamento dei limiti di rumore previsti dalla legge. Un problema che riguarda anche altri locali e che in passato ha provocato proteste da parte dei residenti.
Guarda un pò il caso…Oggi è stato sottoposto a sequestro un locale in via neghelli con un’ordinanza targata 2011…e guarda caso proprio oggi la Polizia Locale ha messo i sigilli…dopo il coas di sabato. Si corre ai ripari…a buon intenditore…
I soliti peraccotari.
Stiamo in mano a nullafacenti e dormiglioni?
…poche parole…
basterebbe un posto di blocco costante nel fine settimana i sigilli li metterei al comune
i sigilli ad un locale chiuso da tempo…… peracottari…..
Certo I Vigili Urbani ed il Comune non perdono occasione per apparire Goffi Inadeguati e Tardivi in ogni Loro manifestazione, corrono puerilmente ai ripari per la loro LATITANZA e sequestrano un Locale che doveva essere gia chiuso l’Anno scorso. Ci prendono in giro facendo vedere che fanno qualcosa!…………E’ questa la considerazione che hanno dei cittadini?Ci considerano proprio dei cretini e ci prendono in Giro. Ma quando si Vergogneranno un pochino?
quando li sequestreranno TUTTI saremo in una città migliore.
e lo spaccio?? Ah..già… i famosi futili motivi………
Latina ha l’amministrazione che si merita, e se la merita tutta, tutta, tutta.
Caro/a Rosa, hai ragione in pieno, chi e’ causa del suo mal pianga se stesso, e’ l’unica amara considerazione che si possa fare. Purtroppo una sparuta maggioranza permeata solo da preconcetti e non da dibattito politico vero intelligente cioe’ l’indigena DESTRA composta da sudditi tifosi di un’Ideologia, che neanche conoscono, fallita miseramente e drammaticamente in tutti i contesti Mondiali dove ha albergato, che pero’ condizionano pesantemente l’altro 50% dei cittadini Pontini che subiscono questa idiozia ideologica, ed ecco i risultati.
caro catone, speriamo che quel 50% diventi il 51 % alle prossime consultazioni elettorali, ma prevedo che come stanno andando le cose purtroppo avremmo sempre più il popolo dei non votanti….. che non si sa da quale parte penderà a favore od a sfavore. latina avrà chi si merita…..
catone ma x curiosità un fascista come te nn vota la destra?