Violenta rapina in villa, in manette un gioielliere di Scauri

Un gioielliere di Scauri di 53 anni è considerato uno dei componenti della banda ritenuta responsabile di aver compiuto una violenta rapina in una villa. L’arresto è stato compiuto dagli agenti del commissariato di Sessa Aurunca, in collaborazione con la polizia stradale di Cassino all’alba di questa mattina.
L’uomo avrebbe organizzato un colpo all’interno di un’abitazione di Sessa Aurunca, dove una donna di 71 anni era stata sequestrata e imbavagliata, minacciata con l’uso di armi ma anche torturata perché rivelasse dove erano nascosti i soldi.
Ad emettere l’ordinanza di custodia cautelare la procura di Santa Maria Capua Vetere sulla scorta di diversi elementi raccolti dopo l’arresto di tre persone di origine campana trovate su un’auto ancora in possesso della refurtiva. Gli inquirenti avevano compreso che dietro di loro ci fosse un basista del posto, che avesse il compito di scegliere le vittime.
Grazie a tabulati e altri strumenti sono arrivati a individuare il gioielliere di Scauri, che avrebbe istaurato un rapporto con la vittima grazie alla sua professione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.