Cisterna, retata dei carabinieri nel quartiere San Valentino

Proprio nel giorno di San Valentino l’omonimo quartiere popolare di Cisterna è stato assediato dai carabinieri che hanno svolto decine di perquisizioni, controllando la posizione di circa un centinaio di persone.
Il tutto con l’ausilio di unità cinofile e agenti del Nas che hanno eseguito numerose verifiche negli esercizi commerciali della zona. Nel corso dei controlli a casa di un uomo sono stati trovati, nascosti nell’intercapedine di un divano, 30mila euro in contanti. I militari stanno accertando l’origine del denaro.
Tanto rumore per così poco? Oppure c’è sotto qualcosa di grosso? Bohhhh, fatto stà che mi sono svegliato alle 5,30 con il rumore dell’elicottero…
x così poco!? anzi è anke trp poco quello k stanno facendo. . . sarebbe ora di togliere tt sta merda k c’è in giro. . . fino a poco tmp fa difendevo il mio quartiere. . . adesso. . . mi VERGOGNO sl a pronunciare la VIA. . . SN FIERA DI ESSERE STATA SVEGLIATA DALL’ELICOTTERO. . . TORNASSERO ANKE STANOTTE BASTA K TOLGONO qst SKIFO. . .
chiudete il bar. stanno tutti là….
PULTROPPO LO FANNO SOLO OGNI TANTO QUESTI CONTROLLI E DOVREBBERO FARLI CON DEGLI OBBIETTIVI PRECISI CON INDAGINI E PROVE GIà IN MANO COSI SANNO DA CHI DEVONO ANDARE..COSI NE PUOI PRENDERE UNO COME è SUCCESSO GLI ALTRI SENTENDO L’ANDAZZO DELLA GIORNATA AVRANNO FATTO I BRAVI PER QUEL GIORNO..
ANCHE QUI A LATINA DOVREBBERO ESSERCI PIU CONTROLLI UNA CITTà CON 120MILA ABITANTI Cè DI DI TUTTO ZINGARI CHE FANNO COME GLI PARE E CITTADINI SBANDATI CHE SPACCIANO E ALTRO…