Cisterna, retata dei carabinieri nel quartiere San Valentino

14/02/2012 di
carabinieri

Proprio nel giorno di San Valentino l’omonimo quartiere popolare di Cisterna è stato assediato dai carabinieri che hanno svolto decine di perquisizioni, controllando la posizione di circa un centinaio di persone.

Il tutto con l’ausilio di unità cinofile e agenti del Nas che hanno eseguito numerose verifiche negli esercizi commerciali della zona. Nel corso dei controlli a casa di un uomo sono stati trovati, nascosti nell’intercapedine di un divano, 30mila euro in contanti. I militari stanno accertando l’origine del denaro.

  1. Tanto rumore per così poco? Oppure c’è sotto qualcosa di grosso? Bohhhh, fatto stà che mi sono svegliato alle 5,30 con il rumore dell’elicottero…

  2. x così poco!? anzi è anke trp poco quello k stanno facendo. . . sarebbe ora di togliere tt sta merda k c’è in giro. . . fino a poco tmp fa difendevo il mio quartiere. . . adesso. . . mi VERGOGNO sl a pronunciare la VIA. . . SN FIERA DI ESSERE STATA SVEGLIATA DALL’ELICOTTERO. . . TORNASSERO ANKE STANOTTE BASTA K TOLGONO qst SKIFO. . .

  3. PULTROPPO LO FANNO SOLO OGNI TANTO QUESTI CONTROLLI E DOVREBBERO FARLI CON DEGLI OBBIETTIVI PRECISI CON INDAGINI E PROVE GIà IN MANO COSI SANNO DA CHI DEVONO ANDARE..COSI NE PUOI PRENDERE UNO COME è SUCCESSO GLI ALTRI SENTENDO L’ANDAZZO DELLA GIORNATA AVRANNO FATTO I BRAVI PER QUEL GIORNO..

    ANCHE QUI A LATINA DOVREBBERO ESSERCI PIU CONTROLLI UNA CITTà CON 120MILA ABITANTI Cè DI DI TUTTO ZINGARI CHE FANNO COME GLI PARE E CITTADINI SBANDATI CHE SPACCIANO E ALTRO…