Fallimento della Formia Servizi: venti indagati per bancarotta

31/01/2012 di
raffaella_falcione_65472

Il sostituto procuratore Raffaella Falcione ha aperto un fascicolo in cui contesta la bancarotta fraudolenta a carico degli ex amministratori e componenti del collegio sindacale, indagati anche per falso in bilancio e falso materiale.

Ad acquisire i documenti negli uffici della Formia Servizi e in quelli comunali i militari della Guardia di Finanza, materiale ora al vaglio della Procura.

  1. Latrina servizi, Terracina servizi, Formia servizi……..Tutte in stato fallimentari. Ma come mai?. Questi privati sono potenti. Riescono sempre a corrompere. E chi ci va di mezzo è il cittadino onesto che continua a pagare le tasse sempre più alte.

  2. Per cortesia niente arresti domiciliari per questi signori, ma un pò di Via Aspromonte, magari in cella con extracomunitari e tossicodipendenti….naturalmente posto letto in terra!!Se per caso ci sono degli avvocati difensori…..stesso trattamento anche per loro!!

  3. Caronte
    informati meglio, la “Formia Servizi” è stata creata dalla vecchia amministrazione Di BARTOLOMEO, quello che voleva ricevere i rifiuti IPA da Bagnoli facendoli passare per inerti.

    Per le altre, se tu sapessi leggere, stanno a significare cambiamento del soggetto giuridico, cioè evitare procedimenti di liquidazione e conseguenze varie.

    Acculturati.