Condannati due stranieri per violenza sessuale

18/01/2012 di

Due condanne per violenza sessuale sono state emesse questa mattina al tribunale di Latina. I giudici del collegio penale presieduto da Pier Francesco De Angelis hanno condannato a cinque anni di reclusione Salem Hacene, classe ‘62 : a luglio dello scorso anno era stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante chiamati da alcuni residenti che, in via Tagliamento, avevano udito le urla di una giovane tossicodipendente di Latina. La ragazza avrebbe dovuto acquistare droga dall’imputato che invece l’avrebbe picchiata e violentata.

Un’altra condanna, a due anni e sei mesi, è stata emessa dal giudice per le udienze preliminari Costantino De Robbio per un giovane marocchino. Hamza Yakkoubi a luglio dello scorso anno avrebbe aggredito e molestato una cameriera a borgo Grappa.

  1. io credo che le condanne siano eccessive praticamente vanno mandate in un albergo per tutto sto tempo mangiano dormono e magari pure lavoreranno ah però.io opterei per mandarli via a casa loro e sconteranno la pena là cosi ci penseranno due volte la prossima volta per fare un gesto simile….animale