Poliziotti sorpresi mentre rubano un computer

16/01/2012 di
polizia-latina-notizie-4873872422

Due poliziotti della Stradale incastrati dalle telecamere interne di un negozio di elettronica alla periferia di Priverno mentre rubano un computer portatile. Una volta usciti i due salgono sulla loro Subaru e tornano a pattugliare le strade come se nulla fosse.

Dopo alcuni furti il figlio della titolare del negozio, poliziotto privernate in servizio alla Questura di Frosinone, ha chiesto consiglio al capo della Squadra mobile, vicequestore Carlo Bianchi. Da qui la decisione di installare le telecamere che hanno incastrato i due poliziotti, che saranno processati e, in base all’esito dell’iter giudiziario, potrebbero incappare anche nella radiazione.

  1. Devono radiarli dal servizio.Io mi ricordo quando la polizia era militare.altri tempi.se si sgarrava c’erano delle punizioni esemplari tra cui anche la radiazione dal corpo.

  2. Citazione: ” potrebbero incappare anche nella radiazione”

    Quindi, visto che e’ stato usato il condizionale,non si da’ per scontato che verranno licenziati?

    Magari potrebbero riciclarsi in politica.

  3. non saranno per caso quei due che sulla Pontina quasi tutti i giorni con la Subaru fanno servizio “sequestro patenti”??????
    ti arrivano sotto a mille facendoti i fari da due kilometri per farti correre e poi ti bloccano………
    ahahahah sti dù poracci……..un portatile lo compri con 299€………
    GALERAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e mi raccomando…..toglieteli 10 punti e la patente per sei mesi…..

  4. prima di essre poliziotti sono essere umani e possono sbagliare come sbagliamo tutti noi.quindi non sparati a zero abbiate un po di umanita

  5. chi sceglie di vestire un uniforme e soprattutto chi dovrebbe peseguire i ladri deve avere un senso etico atlissimo. se sono colpevoli radiati e condannati, mi pare il minimo!!! ne piu e ne meno rispettoad un normale cittadino. si dovranno vergognare da soli per aver infangato una divisa e per aver perso un signor lavoro, che in questi tempi entrare in polizia credo sia difficilissimo.che sfigati.

  6. che bello sapere che chi ha un mensile fisso e sicuro,ruba per dar da mangiare alla propria famiglia e noi poveri mortali se non riusciamo a pagare le tasse il clan equitalia………

  7. …E CI RISIAMO…ancora una volta tutti a commentare l’accaduto o meglio gli effetti…ma le cause quali sono?? Voglio dire questi due sono responsabili del reato…ma chi li ha raccomandati per questo lavoro forse lo è ancora di più…o hanno vinto un concorso statale anche loro???…Ma per carità!!!!

  8. non giustifico e non capisco perchè perdere il lavoro per 1000 euro al massimo di un pc. perchè andare con la divisa ed essere anche più riconoscibili… comunque per due ladri in divisa non è che la polizia sia tutta uguale. bisogna essere capaci di saper distinguere, perchè ci sono poliziotti che giornalmente rischiano per gli altri. solo che fanno meno rumore e non se ne parla mai.

  9. fatto gravissimo e non perdonabile…ma a schettino che dovremmo fare allora?

  10. ma li hanno radiati sti due? o sono tornati a fare…i tutori della legge?
    che skifo signoriii