Calcio, Latina a casa della capolista Siracusa

07/01/2012 di

Dopo la sosta natalizia, domani pomeriggio riprenderà il campionato ed il calendario propone ai nerazzurri una sfida sulla carta proibitiva, in casa della capolista Siracusa (ore 14.30). I nerazzurri stamane si sono allenati al Francioni con la consueta rifinitura del sabato, nel primo pomeriggio raggiungeranno in pullman l’aeroporto di Fiumicino da dove partirà l’aereo diretto in Sicilia.

Il tecnico Marco Ghirotto ha convocato 20 giocatori: della lista non fanno parte Jefferson che rimarrà a Latina ad allenarsi perché ancora in ritardo di condizione, gli squalificati Maggiolini e Cafiero, e l’infortunato Pagliaroli; mentre Mariniello e Merlin non andranno in Sicilia per scelta tecnica. L’allenatore ha convocato tutti i nuovi arrivati (Citro, Bruscagin e Burrai) tranne Baican che verrà tesserato soltanto la prossima settimana e sarà a disposizione per la gara contro la Carrarese.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Radio, Gasperini, Citro, Burrai, Farina, Bruscagin, Stufa, Toninelli, Matute, Giannusa, Berardi, Fossati, Bernardo, Tortori, Toscano, Carta, Agius, Ricciardi, Addessi.