In arrivo le bollette Tia, per il pagamento proroga al 30 gennaio

Dopo due anni di mancata emissione, arrivano le bollette dei rifiuti. Lo annuncia il Comune di Latina comunicando però che il termine per il pagamento sarà prorogato dal 31 dicembre al 30 gennaio per evitare i disagi.
Si tratta di una prima rata di fatturazione relativa all’anno 2010, tornata in carico al Comune per far fronte alla mancata emissione da parte della società Latina Ambiente.
L’amministrazione, dopo il passaggio alla Tia 2, ha preso totalmente in carico la fatturazione, ha acquisito la banca dati in possesso di Latina Ambiente e predisposto gli uffici di palazzo Pegasol in via Duca del mare provvedendo poi a definire gli importi delle bollette. Il servizio di imbustamento e spedizione è affidato a Poste Italiane.
L’assessore al bilancio Pasquale Maietta parla dei possibili errori: “Nell’ambito del nuovo rapporto di collaborazione con i cittadini, per tutto il mese di gennaio abbiamo potenziato gli uffici, dotandoli di più personale che sarà a disposizione degli utenti anche per far fronte ad eventuali errori segnalati nelle bollette”.
GIA’ DITE CHE POSSONO ESSERCI ERRORI??? CHE SCANDALO
Io mi preoccupo invece di: “Il servizio di imbustamento e spedizione è affidato a Poste Italiane.”
Per come funzionano le poste… faccio prima a passare al palazzo Pegaso a farmi dare la mia U_U
che bello, non sapevo dove destinare la misera parte di tredicesima dopo aver pagato bollette, conti e rate di mutuo………..
attenzione alle Poste……..