“Occupazione Artistica” in piazza del Popolo

Torna il tradizionale appuntamento con “Occupazione Artistica”, manifestazione organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Solidarte, con la collaborazione del Movimento Artistico Fare P’Arte, con il patrocinio del Comune di Latina.
Domenica 18 dicembre, dalle ore 15 alle ore 20, il cuore del capoluogo pontino sarà avvolto da una meravigliosa miscela in cui l’arte è libera di esprimersi in tutte le sue forme. E a fare la cornice l’incantevole atmosfera di luci e colori tipica del Natale; resa più suggestiva dall’importante compleanno della città. Un’occasione preziosa da condividere con tutta la comunità, passeggiando sotto i portici di Piazza del Popolo tra esposizioni artistiche, performance teatrali e musicali.
Il programma di domani prevede: per la musica il concerto della Compagnia della Bombarda e per il teatro la performance “Latina Possibile” con Elisabetta Femiano, Agnese D’Apuzzo e i ragazzi che Durante il pomeriggio inoltre, sarà possibile ammirare l’esposizione dei disegni “Come vedo Latina” degli alunni della 5a e 5b della scuola elementare di Piazza Dante.
A proposito di artisti.
C’è qualche artista che si esibirà la notte di Capodanno in piazza??
Ruggeri,Stadio,Venditti,Modà,…?????
Chi viene????
penso ti dovrai accontentare di qualcuno con cornamusa e fisarmonica, e piattino per l’elemosina
Forse Edoardo Bennato….