Teatro D’Annunzio, arriva il Christmas Cabaret

14/12/2011 di
alessia_suoi_angeli_latina

L’Associazione Alessia e i suoi Angeli onlus sta organizzando per il prossimo 22 dicembre alle ore 21.00 al Teatro D’annunzio di Latina uno spettacolo di cabaret.

“Christmas Cabaret con Mr. Phino and Friends” è questo il titolo dello spettacolo teatrale, protagonista e mattatore assoluto dello spettacolo é Mr. Phino, al secolo Gianfranco Fino, comico di grande versatilità e dotato di un’inesauribile repertorio espressivo, fatto di gag e di argomentazioni che coinvolgono il pubblico dall’inizio alla fine, e nelle quali la sua verve recitativa e comica si intreccia con la capacità di intrattenimento che trova sempre nuovi spunti ed improvvisazioni, mai uguali a sè stessi.

Insieme a Fino altri tre comici, provenienti da Zelig off, che si alterneranno in poliedriche gags esilaranti. Ma non è tutto, avremo anche un intervento sopranaturale con il Mago Alivernini (sempre se riuscirà ad apparire) e le sue improbabili, demenziali ma sempre stupefacenti magie comiche.

Ospite d’onore Flavio Insigno, che verrà a dare supporto all’associazione pontina e a fare da testimonial per le sue prossime attività in Madagascar.