APRILIA, TEATRO E CORTEO CONTRO LA TURBOGAS

09/06/2007 di
Questa sera alle 21 presso il parco pubblico di via Francia (quartiere Toscanini), in scena lo spettacolo teatrale della compagnia "A Livella" allestito "per promuovere nel quartiere periferico di Aprilia la mobilitazione contro l’impianto a ciclo combinato progettato per Campo di Carne" come spiegano gli organizzatori.


Domani mattina alle 10 da piazza Roma ad Aprilia, partirà il nuovo grande corteo no-turbogas promosso dalla Rete. "Il corteo – spiegano gli organizzatori – partirà da piazza per dirigersi verso corso Giovanni XXIII e raggiungere la Nettunense. Da lì si dirigerà a piedi verso la borgata Campo di Carne, per confluire nel lotto di terreno presidiato giorno e notte dallo scorso 11 marzo.
Al termine del corteo, il Comune di Aprilia ha messo a disposizione un servizio gratuito di bus navetta per il ritorno in piazza Roma dei manifestanti. La Rete Cittadini No alla Turbogas ringrazia fin d’ora chi ha già aderito formalmente alla manifestazione di domani, chi lo farà, ma soprattutto tutti i cittadini che raccoglieranno il nostro invito per scendere in strada e manifestare il proprio dissenso nei confronti di un progetto obsoleto e devastante per la qualità della vita ad Aprilia e in tutta la provincia pontina".