Latina Calcio, contro la Triestina cerca la vittoria in casa

08/10/2011 di
calcio-latina-generica-47862456

Per la sesta giornata di campionato, il Latina Calcio, domenica alle ore 15, affronterà la Triestina allo Stadio Francioni. I nerazzurri, reduci dal pareggio di Barletta, sono alla ricerca della prima vittoria interna della stagione. Sanderra ha convocato tutti gli uomini a disposizione. Gli assenti saranno: Mariniello (infortunato), Tortori (infortunato), Toscano (squalificato), Merlin (infortunato) e Agius (impegnato con la nazionale maltese nelle qualificazioni al prossimo Europeo).

“Per noi si tratta di una gara molto stimolante – ha detto Stefano Sanderra al termine della rifinitura di sabato mattina -. La Triestina è una squadra di grande valore con tanta storia alle spalle. Dovremo stare attenti ai loro attaccanti, Allegretti e Godeas sono giocatori di categoria superiore, ma anche il resto del gruppo alabardato è molto forte. Dovremo giocare con equilibrio cercando di sfruttare al meglio le ripartenze, abbiamo le caratteristiche per metterli in difficoltà. Mi aspetto una degna cornice di pubblico per una gara importante e affascinante”.

Di seguito i convocati: Martinuzzi, Costantino, Gasperini, Cafiero, Farina, Toninelli, Maggiolini, Carta, Berardi, Tortolano, Matute, Fossati, Corsi, Giannusa, Merito, Ancora, Jefferson, Zampaglione, Pagliaroli, Bernardo, Babù, Ricciardi