Latina Calcio, si prepara la sfida con la Triestina in casa

04/10/2011 di

Martedì pomeriggio all’Ex Fulgorcavi, il Latina Calcio ha ripreso gli allenamenti in vista della gara interna di domenica contro la Triestina. Tutti hanno lavorato regolarmente tranne Tortori, continua con il lavoro differenziato, e Mariniello: al difensore, uscito per infortunio nella ripresa della sfida con il Barletta, è stata diagnosticata una distrazione di secondo grado al collaterale mediale del ginocchio sinistro. All’Ex Fulgorcavi, si è rivisto anche Laurent Merlin: il francese ha ormai superato il periodo post operazione (intervento chirurgico per asportare un’ernia discale) e sta lavorando a parte in attesa di essere reintegrato in gruppo.

Per le decisioni del Giudice sportivo, va segnalato che Giuseppe Toscano, espulso per doppia ammonizione a Barletta, è stato fermato con un turno di squalifica, mentre è andato in diffida Simone Berardi.

Designata la terna per Latina-Triestina, in programma domenica pomeriggio al Francioni (ore 15): arbitrerà Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto coadiuvato da Alassio e Mondin.

I biglietti per assistere al match contro la Triestina saranno in vendita da mercoledì pomeriggio ai botteghini dello stadio Francioni e nei punti vendita autorizzati: l’edicola Brogialdi a piazzale Prampolini, la tabaccheria Urbani in via Vittorio Veneto, la tabaccheria il Toscano a Latina Scalo.