Latina Calcio, a Barletta una sfida difficile

01/10/2011 di
calcio-latina-generica-47862456

Per la quinta giornata di campionato, domenica alle ore 15, il Latina sarà impegnato al “Puttilli” dove affronterà il Barletta. In terra pugliese, i nerazzurri scenderanno in campo per dare continuità all’importante risultato ottenuto domenica scorsa a Bassano del Grappa.

Sabato mattina i nerazzurri si sono allenati con la consueta rifinitura all’Ex Fulgorcavi: Sanderra non avrà a disposizione gli infortunati Babù, Tortori e gli squalificati Merito e Farina. “La gara – ha detto Stefano Sanderra al termine della rifinitura di questa mattina – sarà molto difficile perché affronteremo una delle squadre più forti del girone. Tecnicamente e dal punto di vista individuale, il Barletta ci è superiore: per fare risultato dovremo fare una grande prestazione collettiva. Noi stiamo bene da tutti i punti di vista, la vittoria di Bassano ci ha restituito la giusta serenità e il match di Barletta rappresenta un importante banco di prova per capire se siamo veramente cresciuti”.

Sanderra ha convocato ventuno giocatori: della lista non fanno parte gli squalificati Farina e Merito, e l’infortunato Ricciardi, mentre resta a casa Maggiolini per scelta tecnica. A Barletta andranno anche il recuperato Babù, e Gasperini reintegrato in rosa.

Questi i convocati: Martinuzzi, Costantino, Cafiero, Agius, Toninelli, Toscano, Mariniello, Carta, Berardi, Tortolano, Matute, Fossati, Corsi, Giannusa, Jefferson, Ancora, Zampaglione, Pagliaroli, Bernardo, Gasperini, Babù.