Top Volley, prosegue la preparazione

12/09/2011 di

Tra PalaBianchini e Club Nascosa prosegue la preparazione dell’Andreoli Latina che ha concluso la quinta settimana di lavoro. Venerdì si è aggregato al gruppo anche Jose Rivera, quindi Prandi e lo staff tecnico della Top Volley ora può contare su undici atleti: gli alzatori Daniele Sottile e Michel Guemart, l’opposto Murphy Troy, i centrali Carmelo Gitto e Enrico Cester (con il lasciapassare della Sisley in attesa della riapertura dei tesseramenti), gli schiacciatori Yordan Galabinov, Alain Roca, Andreas Fragkos e Jose Rivera, i liberi Daniele De Pandis e Daniele Tailli. All’appello mancano Gérald Hardy-Dessources e Jakub Jarosz impegnati all’Europeo. Rassegna continentale che si svolge, nella prima fase, in quattro città: le austriache Vienna e Innsbruck e le ceke Karlovy Vary e Praga. La Polonia di Jarosz gioca a Praga con Germania, Bulgaria e Slovacchia. La Francia di Hardy-Dessources, invece, è ad Innsbruck insieme agli azzurri di Berruto, Finlandia e Belgio.

L’Andreoli Top Volley rinnova il proprio rapporto di sponsorizzazione con Blomberg, uno dei maggiori gruppi europei di produzione di elettrodomestici. Al secondo anno Bricofer, importante azienda italiana del “Fai da te” che ha novanta punti vendita in tutta la penisola. Ritorna sulla maglia lo storico accordo con la Banca Popolare del Lazio dopo un anno sabatico. Francia Latticini, l’azienda pontina famosa nel mondo per le mozzarelle, apparirà sulla maglia del libero. Sui calzoncini e sulle maglie ci saranno anche i marchi: Bialetti, Indesit, Axed, Jet Elettronica, Clatronic, D’Amici Food e 24mila baci. La Mass per il sesto anno consecutivo è lo sponsor tecnico e fornisce il materiale sportivo. Mentre per il settore giovanile, Apollo 11.

Roberto Rondoni direttore generale: “Dobbiamo ringraziare tutti gli sponsor che ci sono vicini e che insieme ad Andreoli sono il fondamento che ci permette di disputare il campionato di serie A da quindici anni e la A1 da dieci. Un grazie a tutti loro e a tutti gli altri che concorrono a sostenere il nostro progetto che fanno di Latina una città importante nel mondo della pallavolo”.

Martedì, alle ore 12, nella sede di Via Don Morosini, ci sarà la presentazione alla stampa di Andreas Fragkos ed Enrico Cester.