Latina Calcio, domenica prima trasferta contro la Carrarese

10/09/2011 di
latina-calcio-c1-fdhygdyg89a

Domenica si giocherà la seconda giornata di campionato e il Latina sarà impegnato in casa della Carrarese. Allo stadio Dei Marmi, alle ore 15, i nerazzurri scenderanno in campo per la prima trasferta della nuova stagione, dopo l’esordio casalingo di domenica scorsa terminato con il pareggio contro il Siracusa.

Nella mattinata di sabato i nerazzurri si sono allenati al Francioni e intorno alle 12.30 sono partiti per la Toscana. La rifinitura è servita a Sanderra per togliersi gli ultimi dubbi sulla formazione che sfiderà la Carrarese. Il tecnico ha lasciato a casa gli infortunati Mariniello, Bernardo, Toscano e Giannusa, mentre non è stato convocato per scelta tecnica Ancora. Rispetto alla gara di domenica scorsa, tornano a disposizione Merito e Tortolano: entrambi hanno scontato il turno di squalifica. “La gara di domenica – ha detto Stefano Sanderra al termine della rifinitura di questa mattina – sarà difficile come tutte quelle che ci attendono in questo campionato. La Carrarese è una squadra compatta che concede molto poco. In Tim Cup ha dimostrato il suo valore andando a vincere nel primo turno a Barletta e perdendo di misura nel secondo in casa della Reggina. Noi dovremo dimostrare di essere in crescita: dopo il buon esordio contro il Siracusa sarà importante evidenziare un certo miglioramento”.

Questi i convocati: Martinuzzi, Costantino, Cafiero, Toninelli, Farina, Carta, Maggiolini, Agius, Berardi, Tortolano, Matute, Ricciardi, Fossati, Corsi, Babù, Merito, Jefferson, Tortori, Zampaglione, Pagliaroli.