CIRILLI: “ADESSO PULIAMO LA CITTA'”

01/06/2007 di
Prima hanno sporcato la città con i manifesti elettorali ma ora si sono "resi conto" della gravità del gesto. Così i seguaci di Fabrizio Cirilli hanno deciso di pulire le strade dai "resti" di una campagna elettorale incivile.

 
"Siamo consapevoli – si legge in una nota – che questa più di altre è stata una campagna sofferta “sui muri” della nostra città ed, in molti casi, è stato superato il limite. Anche le nostre liste hanno contributo a questo “spettacolo” e più volte, senza cercare per questo giustificazioni, abbiamo chiesto scusa per quanto avveniva. E’ oramai evidente, guardando con concretezza a quanto succede da sempre nelle campagne elettorali, la necessità di trovare modalità di regolamentazione, di comunicazione dei messaggi e di presenza visiva che possano superare le attuali e nel contempo garantire la giusta visibilità a tutti. Abbiamo assistito anche ad esempi positivi quali quello della candidata Mascitti con l’uso delle biciclette.
 
Come piccolo contributo abbiamo deciso di coinvolgere nella giornata di domani, sabato 2 giugno, decine di nostri volontari in un lavoro di pulizia della città dai nostri manifesti elettorali. Questo non vuole essere un gesto propagandistico, ma un semplice, modesto e concreto contributo, seppur postumo, alla città".