Moda Media, disponibili i biglietti per la sfilata solidale

16/08/2011 di
moda-media-sabaudia-37622

Da questa mattina sono in distribuzione presso la Pro Loco di Sabaudia, in piazza del Comune, i biglietti per la sfilata Moda Media 2011. I biglietti possono essere ritirato dietro versamento di un contributo di almeno 5 euro che saranno devoluti totalmente in beneficenza.

Parte del denaro raccolto sarà destinato all’ASL di Latina per l’acquisto di materiale sanitario per il punto di primo soccorso di Sabaudia, parte all’associazione Matteo Fabrizio onlus che raccoglie fondi per la ricerca per il trapianto di cellule staminali a sostegno di medici e ricercatori che dedicano la loro vita professionale allo studio delle malattie linfo e mieloproliferative. Il contributo economico sarà destinato all’unità operativa dell’unità trapianto cellule staminali del policlinico universitario Tor Vergata di Roma, diretta dal professor William Arcese.

Sarà  possibile ritirare il proprio biglietto presso la Pro Loco, ogni giorno, dalle 9.15 alle 12.30 e dalle 21.00 alle 24.00. Il lunedì la Pro Loco rimarrà chiusa dalle 21.00 alle 24.00. Chi sarà  munito di biglietto potrà accedere all’area riservata e potrà godersi lo spettacolo stando comodamente seduto in una posizione ottimale per seguire da vicino la sfilata dei giornalisti e tutti gli altri appuntamenti e le sorprese della serata. L’appuntamento è per il 27 agosto, alle 21.15, in piazza del Comune. Dopo la sfilata, alle 24.00, magnifico spettacolo pirotecnico a ritmo di musica.