Trasportava frutta dal Mof di Fondi, ma al fisco non versava nulla

12/08/2011 di
finanza-auto-117-latina-48765234

Scoperto un evasore totale. Un 50enne di Fondi, titolare di una ditta di trasporti nelle banche aveva conti correnti piuttosto consistenti, ma al fisco era totalmente sconosciuto, malgrado avesse aperto una partita Iva. E così la Guardia di Finanza di Sabaudia ha voluto vederci chiaro. E’ emerso che l’uomo, titolare di una azienda di trasporti con sede a San Felice Circeo, non deteneva i libri contabili della sua attività, non aveva mai versato una lira al fisco dei suoi guadagni, e non ha saputo quindi giustificare l’ammontare dei suoi risparmi.

La ricostruzione della situazione patrimoniale è stata possibile grazie a un riscontro incrociato con i clienti dell’uomo che si occupava, per lo più di trasportare prodotti ortofrutticoli dal Mof verso i mercati, praticando prezzi più bassi di quelli dei suoi concorrenti. Una concorrenza sleale che lui si poteva permettere, visto che non pagava le tasse.

  1. chi evade è un parassita, quest’uomo non ha dirittto a cure mediche, servizi degli uffici pubblici e tutto quello che viene erogato dal sistema pubblico…è la feccia chi evade.

  2. Essendo apparentemente nulla tenete usufruisce della Sanita’ Gratis, del Kilvattore in fascia sociale quindi al Minimo, e quindi anche il Gas e il Mc dell’acqua, l’asilo al minimo all’eventauale Nipotino ecc.ecc., per cui questi oltre essere evasori sono anche emeriti LADRI, poiche’ rubano a chi ne avrebbe diritto cio’ che a Loro non spetterebbe. Cari Signori questi non sono furbi, come comunemente vengono indicati, sono veri e propri DELINQUENTI, e di questo ce ne dobbiamo rendere conto e far carico tutti, altrimenti parleremo sempre di aria Fritta.

  3. Qualcuno glielo permette !!!! Incominciamo a cacciare coloro che, appartenenti alla p.a. (Guardia di Finanza in primis), e noi che non chiediamo lo scontrino), si fanno dare mazzette per stare zitti ed insabbiare tutto.