LATINA CON SAVIANO, BOOM DI ADESIONI PER LA LETTURA DI GOMORRA

28/10/2008 di

Si terrà venerdì 31 ottobre dalle ore 16 alle 21 presso il Museo Cambellotti in Piazza San Marco a Latina la lettura pubblica del libro Gomorra scritto da Roberto Saviano.


Tante adesioni sono pervenute agli organizzatori. Diverse persone impegnate nel mondo della cultura, del giornalismo e della politica, ma anche singoli cittadini e studenti medi e universitari hanno risposto all’appello lanciato nei giorni scorsi dal Segretario cittadino del PD Giorgio De Marchis e dal Capogruppo consiliare di AN Cesare Bruni.

Tra questi segnaliamo, l’ex Preside del Liceo Maiorana Floriana Giancotti, l’on Sesa Amici, il giornalista Gian Maurizio Foderaro, l’ex calciatore Damiano Coletta, l’attore Clemente Pernarella, inoltre interverrano diversi giornalisti delle testate pontine tra i quali Monica Forlivesi e Gaetano Coppola de “il Messaggero”, Alessandro Panigutti e Alessandro Allocca di Latina Oggi, Teresa faticoni e Maria Corsetti de “il nuovo Territorio”, Marianna Vicinanza e Elisabetta Bonanni de “la Provincia”.

Tra i personaggi del parteciperanno alla lettura i Consiglieri Regionali Di Resta e Moscardelli, il Presidente comunale di AN Francesco Davoli, i Consiglieri Comunali Visari, Scalia, Di Fazio, Mansutti e Chiarato, l’ex Consigliere comunale Giuseppe Pannone. Inoltre, per le forze sindacali ha aderito il segretario provinciale della UGL Luigi Ulgiati. Oltre 130 persone hanno aderito sul gruppo ‘Latina con Saviano’ e molti sono coloro che hanno animato i blog che hanno riportato la notizia in questi giorni. Nelle giornata di domani aggiornereme l’elenco di coloro che hanno risposto all’appello, nel frattempo invitiamo tutti coloro che volessero farlo ad aderire sul web agli indirizzi inviando una email a latinapersaviano@gmail.com oppure con un sms ai n. 3316025221 – 3383073278.