Campeggi, crollo delle presenze a Latina

Crollo delle presenze per i campeggiatori in provincia di Latina. I dati messi a disposizione dell’Apt del territorio pontino offrono un quadro disarmante della situazione del turismo low cost sul litorale che va da Latina a Minturno.
Le presenze, secondo quanto riferito dall’azienda di promozione turistica, sono diminuite di tre quarti nel giro di cinque anni: dalle 281mila del 2005 sono passate alle 70mila del 2010. Una situazione legata, evidentemente, anche alle carenze di strutture e alle difficoltà degli enti di approvare, almeno per la marina di Latina, un piano capeggi adeguato. Piano su cui l’amministrazione del capoluogo dovrebbe mettere mano grazie alla legge regionale approvata recentemente relativa proprio alla regolamentazione del settore.
strano, è un lungomare così ATTREZZATO e VIVIBILE.
strano,il lungomare di latina insieme al suo intero territorio sempre salvaguardato e ostacolato alla cementificazione, grazie ai POLITICI DI LATINA presenti in provincia regione e al parlamento che SI SONO SEMPRE IMPEGNATI alla tutela e alla valorizzazione del territorio andando contro gli interessi della speculazione e della camorra e company .
SUVVIA, sara’ solo una situazione momentanea DI SICURO IL LUNGOMARE DI LATINA SARA’ INSERITO NELLA LISTA DEI PATRIMONI DELL’UNESCO.
Grazie alla politica del fare e grazie alla politica del cambiamento con sentiti omaggi al nuovo che avanza!!!!
BEN VI STA’ cittadini latinensi indifferenti e opportunisti, CONTINUATE A FREGARVENE E LASCIATE INDISTURBATI I VOSTRI POLITICI, ANZI TENETEVELI BEN STRETTI E RIVOTATELI IN MASSA!!!