Provoca un incidente e fugge con lo scooter del ragazzo ferito

06/07/2011 di
polizia-stradale-latina-765721133

Due scooter si scontrano, il conducente di uno dei due insulta l’altro ragazzo, ferito, e se ne va con il suo scooter. E’ un episodio al limite dell’incredibile quello avvenuto ieri sera sulla Circonvallazione.

“Non chiamare la polizia, hai torto e lo scooter lo prendo io”, ha detto l’uomo prima di allontanarsi. Presenti alcune persone che hanno assistito alla scena allibite. Anche gli amici dell’uomo sono andati via insieme a lui lasciando lì il ragazzo ferito e un’altra giovane, poi soccorsi e medicati dal 118. La polizia sta valutando gli elementi raccolti per risalire all’uomo fuggito.

  1. Vogliamo aprire le scommesse sul delinquente? chi sarà? a quanto lo date?

  2. punto su un Di Silvio ma credo che la quota’ sara’ bassa. vinco facile

  3. da quando è tornata l’allegra combriccola a palazzo ho notato un ritorno di questi elementi a latina piuttosto evidente, si vede dal fatto che sono tornati a girare senza casco sui loro scooter rubati mentre suonano il clacson a chiunque e dall’arroganza con cui si pongono, fino a qualche mese fa erano spariti tutti ed ora rieccoli qua per strada a fare quello che gli pare.

  4. ke skifo…spavaldi e con le spalle coperte. Ma non vi sentite presi tutti in giro da chi invece dovrebbe proteggerci??

  5. Paolo, non si fa come hai detto te, ma bisogna dire “Non chiamare la polizia, hai torto e la testa la prendo io”.

  6. I latinensi devono iniziare a denuciare, e li devono mandare via che sono la rovina de stà città sò venuti con le tende e mò cianno le ville con piscina e noi latinensi da padroni semo diventati garzoni …

  7. ..nessuna speranza.. spariranno..nel momento in cui Latina diventarà la città più povera d’italia.. FORSE.. stanno rovinando una città che aveva prospettive impressionanti di crescita.. ormai.. non è niente di tutto ciò.. rischiamo di ritrovarceli tutti (quelli che ha citato FABIUS qui sopra) AL COMUNE..

  8. questi ormai comandano in una citta che è diventata parte di caserta,è finita proprio e ormai questi sono quelli che comandano, che schifo

  9. Io non sono un magistrato , nè un uomo di legge, ma propongo (non so se già esista un meccanismo del genere) un modo per tenere gente così.. lontana e disunita… dalla città assediata è introdurre un BAN permanente per chi commette reati ripetuti di un certo genere ed essendo altresì dichiarati da una giuria di esperti elementi pericolosi per la società .
    In sostanza, trattasi di una misura restrittiva che prevede l’allontanamento del malvivente dalla città in cui commette reati.. , se viene pizzicato nella zona di esclusione , 5 anni di galera , vedi che a 5 anni alla volta ci esce un ergastolo.