Dramma a Gaeta, tenta di uccidere il figlio e si getta dalla finestra

Ha tentato di uccidere uno dei suoi due figli di pochi anni, 7, e poi si è lanciata dal balcone suicidandosi. E’ accaduto oggi all’alba a Gaeta. Protagonista una donna di 36 anni che si è suicidata lanciandosi dal terzo piano.
La polizia è stata chiamata da alcuni vicini che avevano sentito delle urla fortissime. A quanto pare la donna aveva cercato di uccidere il figlioletto stringendogli le mani al collo tentando di soffocarlo. Giunti sul posto gli agenti hanno sfondato l’ingresso dell’abitazione e hanno tentato di fermare la donna, che però è riuscita a sfuggire alla presa degli agenti e si è gettata dalla finestra. La donna è morta sul colpo.
Conosco la figlia, ed una ragazza così semplice e dolce non l’ho mai incontrata in vita mia, lei questo dramma lo vuole superare velocemente per non soffrire tanto! Perchè a questi livelli non sai più cosa fare, ma questa ragazza si sta dando coraggio, la forza di poter chiudere una porta ed aprire un portone nuovo! La mamma le rimarrà sempre nel cuore visto che è la donna che l’ha messa al mondo, ma Alessia sa che nonostante ciò la madre la seguirà lo stesso dal cielo, portando nel cuore il dolce ricordo di una madre che l’ha saputa amare anche se ha deciso di lasciare questo modo.
speriamo che tutta la società tragga le giuste conclusioni, qui non si può distinguere tra carnefice e vittima, qui sono tutti messi male. Casi che fanno vacillare qualsiasi fede….. speriamo almeno che il poco sociale rimasto compresi parenti e conoscenti siano davvero vicini.
Tutta la società tragga le giuste conclusioni? ma che caz dici naz? sei sempre il solito bontempone naz non te smenti mai …
ma le motivazione di un gesto così estremo quali sono?