Top Volley, Dario Simoni sarà il vice di Prandi

26/06/2011 di
silvano-prandi

Ancora un nuovo arrivo nello staff dell’Andreoli: nella prossima stagione il bresciano Dario Simoni sarà il vice di Prandi.

La sua carriera da allenatore inizia nel 1995 seguendo le squadre dell’oratorio di Casazza e Collebeato ed allena la prima divisione femminile del Collebeato; nel 1997 fa il secondo al Rodengo Saiano di B1 per un biennio poi si trasferisce con la squadra a Brescia sempre in B1. Nel 2002-03 è il primo allenatore dell’Ospitaletto di B2, l’anno dopo fa il suo esordio in A1 come vice di Valdo a Montichiari e dal 30 novembre 2004 gli subentra come primo allenatore mantenendo il ruolo anche nella stagione successiva. Nel 2006-07 si sposta a Bassano di A2, l’anno dopo è il secondo di Serniotti alla M. Roma, quindi il ritorno a Montichiari alla corte di Berruto e lo scorso anno di Monti a Monza.

Dario Simoni: “Sono molto contento di venire a Latina, lavorare con uno dei più grandi allenatori che ci sono nella pallavolo mondiale. Felice di lavorare in una società che in questi anni si è rilevata seria e affidabile e che ogni anno fa sempre squadre in base alle proprie possibilità senza andare oltre, dimostrando molta serietà. Mi auguro di fare una buona stagione e soprattutto imparare tanto da un grande allenatore, sono sicuro che mi troverò bene”.