Notte di furti, tre colpi in poche ore

14/06/2011 di
polizia-latina-43876tfde5242

Furto notturno da Iper Risparmio Casa, al chilometro 74 di via Monti Lepini. Alle 23,30 i ladri sono entrati in azione sfondando la vetrata di una porta laterale. Mentre l’antifurto era già attivo si sono diretti verso uno degli uffici e hanno forzato un armadio, portando via l’intero fondo cassa, bottino 5.000 euro.

Colpito anche il locale Gufi al centro commerciale L’orologio di via Isonzo. Una volta distrutta la porta principale con la tecnica dell’ariete, probabilmente con l’ausilio di uno scooter, per guadagnarsi l’ingresso, hanno portato via il contenuto della cassa, per pochi euro.

Infine all’interno di un bar nei pressi dell’ospedale Santa Maria Goretti hanno fatto irruzione sempre forzando una porta posta lateralmente: in questo caso hanno avuto tutto il tempo di smontare e portare via un televisore al plasma.  Indagano polizia e carabinieri.

 

 

  1. …viviamo in un contesto ove non esiste più la certezza e la severità della pena o candatta per molti reati. L’eccessivo permessivismo sta ledendo l’onestà della stragrande maggioranza di cittadini onesti….
    aspettiamo una riforma della giustizia per i cittadini giusti e onesti

  2. tanto sicuramente sarà stato qualche romeno o albanese ormai a latina sono solo loro che fanno ste cose bono mussolini se c fosse ancora lui