APRILIANO ACCOLTELLATO IN UN LOCALE DI ROMA
Un uomo di 44 anni residente ad Aprilia è rimasto ferito in maniera grave dopo essere stato accoltellato più volte all’addome e alle braccia, nel corso di una lite in un locale di Roma.
Il litigio è scoppiato per futili motivi da un uomo di 47 anni e dai suoi due figli di 18 e 21 anni, tutti con precedenti. I tre sono stati bloccati in viale dei Romanisti, nella periferia est di Roma, dai carabinieri della stazione Roma Tor Tre Teste avvertiti da una segnalazione fatta da alcuni clienti del bar. Sul posto è arrivata anche una volante del commissariato della polizia «Casilino» che, nel frattempo, ha allertato il 118.
La vittima è stata trasportata d’urgenza nel policlinico Casilino dove è operato per ridurre le ferite da taglio e punta e dove è tuttora ricoverato. Portati in caserma, i tre sono stati arrestati per tentato omicidio e denunciati per porto abusivo di armi. Per i due fratelli è scattato anche il fermo per rapina aggravata in concorso: i giovani erano stati denunciati il giorno prima dall’ex convivente del minore. La donna aveva raccontato ai carabinieri che era stata aggredita e derubata dai due, sotto la minaccia di un coltello a serramanico, di 250 euro in contanti.