Clan Di Silvio, scarcerate due donne arrestate

Indizi deboli che non giustificano l’arresto in carcere. Sono state scarcerate due delle tre donne arrestare venerdì dalla Mobile: la decisione, dopo l’interrogatorio svolto dal gip Laura Matilde Campoli, che ha convalidato l’arresto per tutte ma ha scarcerato Virgilia Di Silvio e Antonietta De Rosa.
Resta invece in carcere Rosaria De Rosa, che ha spiegato come l’attività di spaccio fosse portata avanti solo da lei. Dagli inquirenti è considerata il capo di un gruppo che avrebbe continuato a supportare economicamente le due famiglie, con stretti legali di parentela, dopo l’arresto di molti componenti del clan.
E’ un’indecenza,gente normale e per bene per una mela viene arrestata per un mucchio di giorni, e queste non so come definirle comunque facenti parte di un clan di noti delinquenti, e gia’ solo per questo colpevoli, ebbene gli indizi sono deboli? INAUDITO!!! Signora Campoli secondo Lei Che fanno durante la giornata queste educande? ricamano il Tombolo o che altro?
ma come??? invece di chiuderli in camere a gas le rilasciano????? ma volete capire o no che questa gente bastarda deve essere eliminata da Latina per sempre e in maniera drastica??? vergogna
@Simone
commento poco condivisibile.. della serie non so che dire e quindi sparo contro tutti…a Latina dovremmo fare un momumento a giudici e forze dell’ordine per quello che fanno, specialmente nell’ultimo anno…
dopo che ci sò stati i morti potevano dormì naltro pò
siamo in periodo di elezioni… se questi li mettono tutti dentro come possono i nostri cari politici prendere voti e andare al potere???
Ascoltate questa intervista a tal proposito, ascoltate i due interventi e meditate gente, meditate. Qui c’è qualcuno che ha coraggio di parlare, di fare nomi e cognomi e qualcuno che oltre a non dire niente di sensato……manda queste persone ad attaccare i propri manifesti in giro……meditate, meditate pure….
http://www.radioluna.it/news/2011/04/audio-legalita-il-dibattito-di-rinascita-civile-con-di-giorgi-e-moscardelli/
poverini ora non credete piu’ ai giudici e nelle forze dell’ordine purtroppo tutti voi non siete nessuno per giudicare
mi dispiace tanto per voi