In fiamme una pizzeria, palazzo sgomberato

In fiamme una pizzeria in via Don Luigi Sturzo, “Sciué Sciué”. Le fiamme sono divampate stamani all’alba, alcuni residenti hanno allertato il 113. Il palazzo è stato interamente sgomberato per precauzione visto che le fiamme minacciavano le condotte del gas.
Sul posto alcune squadre dei vigili del fuoco e un’ambulanza che ha soccorso alcune persone esposte al fumo denso.
?!? non sara’ per caso PIZZO , invece di pizza?, Latina come Chicago anni 30?, ecco i risultati di minimizzare i primi campanelli d’allarme di qualche anno fa, da parte della ns corrotta e complice classe politica di DX, meditate elettori, meditate.
Alla faccia dei condomini che possono crepare, ma tanto si sa quanto ci scappa il morto… si chiude la stalla (vedi Zingari Latinensi), Latina si deve svegliare e finirla di delegare agli altri, pure dopo i morti si fanno associazioni, si strappano le vestoi e poi tutto nel dimenticatoio, è la fine del’umanità dopo la fine della civiltà, il farwest ci fa na pipp….
Nonostante il dubbio venga…. mi sembra strano che sia doloso, voglio dire quella pizzeria andava alla grande.
Bha…
Ma non sono gli stessi proprietari che qualche tempo fa diedero fuoco all’apericena sempre di loro proprietà in via isonzo…?!
Guarda caso ha pigliato foco pure la pizzeria dopo il locale aperitivo cena e avevano rischiato di rimetterci la pelle per farlo scoppiare.! AHAHA senza parole…. STESSI padroni si
Si sono gli stessi propietari del locale di Via Isonzo andato a fuoco qualche tempo fa … non saranno mica folli a darsi a fuoco un locale per la seconda volta?