Salatto: “Pennacchi fa politica da avanspettacolo anni 50”

«La conferenza stampa di Pennacchi per la lista di Latina che si è svolta ieri, per le modalità e i contenuti che l’hanno caratterizzata, è apparsa come una rappresentazione da avanspettacolo degli Anni Cinquanta. Che Pennacchi, per le sue dichiarazioni, porti avanti una politica arteriosclerotica non è una novità. Ciò che lascia perplessi è che tre deputati eletti in tre collegi fuori dal Lazio (Granata, Barbaro e Buonfiglio) siano apparsi registi, nemmeno occulti, di questa parodia politica, ignorando il sondaggio effettuato presso i circoli laziali di Fli secondo il quale il 64 per cento si è dichiarato contrario a una siffatta lista di Futuro e libertà a Latina che prevede al ballottaggio di sostenere a sindaco il candidato di centrosinistra». Lo dichiara in una nota l’eurodeputato Potito Salatto, membro dell’assemblea nazionale di Fli. «Per fortuna – aggiunge Salatto – per Futuro e libertà si tratta nel contesto nazionale di un problema marginale che non inficia, anche se la contraddice, la linea ufficiale del partito secondo la quale Fli è alternativa alla sinistra, figuriamoci ai fasciocomunisti. Probabilmente gli autori non si rendono conto che tali goliardate finiscono per fare il gioco del Pdl».
x Salatto, non sarete per caso voi che avete fatto per tutti questi anni politica da avanspettacolo di bassissima qualita’? stando per circa 0 anni aqssime allo psico nano, o eravate alice nel paese delle meraviglie e solo ora Vi siete svegliati?
Salatto mi sai di muffa! sei vecchio, agganciato con gli artigli alla tua poltrona di burocrate del ‘900. E datti na svegliata, per dio! E’ caduto il muro di Berlino e tu ancora qui a parlare della staccionata che divide destra e sinistra senza interrogarti minimamente sui contenuti…va ciapà i ratt!
Infatti il muro è crollato ma ancora regna l’ipocrisia della sinistra.
Pennacchi è LEGHISTA ma ancora non lo sa.
Difendiamo il territorio e la sua identità le risorse a chi le produce le sanguisughe rosse FORA DA I BALL.
VOTA LEGA DI QUESTO TERRITORIO
Forse cattaneo dimentichi che siete stati e siete il bastone di sostegno dello psiconano, o sbaglio? E che senza la vostra complicita’ queto paese si sarebbe liberato di un folle unto dal signore? che ci sta rubando dignita’ sicurezza e futuro, e voi non siete suoi complici, per i soliti 30 danari ossia l’inverecondo federalismo fiscale? Cattaneo invece di parlare a vanvera fate un esame di ciscienza e vergognatevi siete come berlusconi pensate solo al vostro tornaconto, e degli altri ve ne fregate. Quindi non avete nessun titolo a fare ni moralisti, poichhe’ vi state comportando come quelli ch vorreste combattere, il TROTA, ECC, ti dicono nulla?
piuttosto voto la camorra che la lega!
se pennacchi fa politica da avanspettacolo berlusconi fa politica barzelletta
x Trew, qundo incontri cattaneo ssssss…fai finta di niente non lo contrariare e tira dritto, ti eviti un sacco di rogne,questi tipi a forza di bere l’acqua del po hanno qualche scompenso. non ti curar di lor ma guarda e passa, che tanto a Latina ci pensa cattaneo col trota. Ma mi faccia il piacere.