CAMPEGGI AL LIDO DISSEQUESTRATI FINO A OTTOBRE
Alcuni campeggi sequestrati al Lido di Latina dalla magistratura nel luglio scorso potranno riaprire i battenti. La magistratura ha concesso alle attività che hanno regolarizzato la loro posizione la possibilità di lavorare durante la stagione turistica, fino a ottobre.
Un utilizzo temporaneo, ciò nonostante infatti continueranno ad essere sottoposti a sequestro e il relativo provvedimento per abusivismo edilizio procederà. Tutto è iniziato dalla decisione del Consiglio comunale di Latina che ha approvato nelle settimane scorse la cosiddetta delibera salvacampeggi. Il documento attraverso il quale si sarebbe dovuti arrivare ad una concessione temporanea. Una delibera necessariamente subordinata ad autorizzazione dellautorità giudiziaria. I gestori dei campeggi hanno presentato una perizia giurata che attesta che i manufatti abusivi sono stati demoliti. Dopodiché la situazione di ogni struttura è stata analizzata dallamministrazione comunale in sede di conferenza dei servizi che ha espresso il proprio parere aprendo la strada al dissequestro per l’estate.
… i campeggiatori brindare. Cosa signifca che il ‘primato della politica’ ha prevalso sul “primato della legge”? Credo che dobbiamo iniziare a ricredersi, la societ
stupidaggini…
ma non facciamo ridere… il luogo del Senatore