ARES 118, REVOCATO LO SCIOPERO

09/06/2008 di

Le procedure di raffreddamento sono state espletate correttamente ai sensi della Legge 146/1990, avendo Ares 118 dimostrato l’avvenuta emissione dei mandati di pagamento per il servizio reso in convenzione dalla Cri nella provincia di Latina.

 
Lo sciopero previsto per mercoledì 11 giugno è stato quindi revocato». Lo comunica Ares 118. Al termine dell’incontro, il Direttore Generale di Ares, Marinella D’Innocenzo, ha affermato: «Mi auguro che la Croce Rossa Italiana prenda finalmente in considerazione l’ipotesi di stabilizzare i 78 operatori che svolgono il servizio di emergenza urgenza nel territorio di Latina. Solo con la stabilizzazione da parte della Cri, infatti, questi lavoratori avranno la garanzia di essere remunerati mensilmente come gli altri loro colleghi ‘a tempo indeterminatò».
 
«In questo modo – ha continuato il Direttore di Ares 118 – sarà scongiurata qualsiasi altra forma di agitazione del personale, superando quella necessità di stabilizzazione che il personale in questione comunica da tempo e che può essere risolta solamente dalla Cri che è il loro datore di lavoro».