Elezioni, un candidato anche per gli agricoltori del “Cra”

28/03/2011 di

Anche gli agricoltori del “CRA” scendono in campo con un proprio candidato a sindaco di Latina. Lo comunica il direttivo nazionale con una nota firmata dal vice presidente nazionale Roberto Reginaldi: “Considerata l’assenza delle istituzione tutte, della provincia di Latina, nell’apertura ad una crisi che perdura in tutto il territorio nazionale in tutti i settori, tranne che in parentopoli e poltronopoli, il direttivo del C.r.a. in seduta straordinaria, ha deliberato la scesa in campo politico nelle prossime elezioni rinnovo consiglio comunale di Latina con un proprio candidato sindaco che rappresenterà tutte le fasci deboli e dimenticate. Cosi’ facendo, si apre uno spiraglio reale, nella possibilità di rappresentare le migliaia di cittadini che ogni giorno sono vittime della latitanza di tutti i personaggi politici della provincia, impegnati nelle loro proprie guerre di potere e spartizione risorse del popolo italiano”. Per ora non è stato indicato il nome del candidato.

  1. hanno ragione! Sono dei barbari e vandali tra impianti turbogas, termovalorizzatori depositi di scorie nucleari adesso anche mega centricommerciali in mezzo alla campagna questi vogliono devastare barbarmente l’ambiente le risorse naturali e quelle umane.

  2. Ma andate a lavorare. Avete sempre votato il partito (PdL) chi vi ha portato a chiudere le vostre attività. Ma di che cosa vi lamentate edesso. Più vi distrugge e più voi suonate i piattini come le scemmiette.

  3. Agricoltori!!! plrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Mah, Squalo Giovanni e Osservatore forse sono un po Custici verso di Voi, ma effettivamente chi ” e’ causa del suo mal pianga se stesso”, avete sempre votato in una direzione che guarda caso e’ quella che Vi ha ingannevolmente chiesto i VOTI, (Coldiretti, DC, AN ora PDL),e cinicamente Vi ha massacrato, ultima in Graduatoria la Lega con la Storia delle quote latte. Solo Voi non ve ne siete accorti. Non saranno mica Stati i Comunisti a mandarVi a ramengo o no?